SALVE A TUTTI!
"LIVING IN A DREAM": questo è il nome del mio blog e l'ho scelto per due motivi ben precisi.
Innanzi tutto, per essere filosofici, questo titolo rispecchia la mia visione della vita come un sogno, non solo per le cose bellissime, ma anche per le cose brutte o dolorose che la possono segnare. Un sogno che diversamente da quelli "consueti", siamo in parte capaci di controllare cercando di realizzare quelle che sono le nostre aspirazioni e desideri. Così ad esempio noi abbiamo usato tutte le nostre forze per essere ammessi alla Facoltà di Medicina (per me, un grande desiderio realizzato!), ecc..
Tuttavia altre volte, proprio come nei sogni veri e propri, non siamo in grado di controllare e guidare la nostra vita, perché forse quello che ci sta intorno è più potente di noi... ne abbiamo ogni giorno la prova..
Infine, per cercare di rallegrare l'atmosfera, volevo anche dirvi che ho deciso di chiamare così il mio blog perchè è il titolo di una delle tante canzoni che mi piacciono, dando un assaggio di quello di cui molto probabilmente parlerò più spesso, ovvero la musica che rappresenta una delle cose che più mi piacciono!!! Ma per non risultare noiosa o monotona, non mi limiterò a parlare soltanto di musica ma di tutto quello che mi passerà per la testa in quel determinato istante sperando di non annoiarvi!! Aggiungo il video della canzone "Living in a dream" dei Finger Eleven, così, se magari apprezzate, commentate!!! Quindi.... Alla prossima!!!!