"Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo ma niente,

assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell'essere umano."

(Paulo Coelho)

10 giugno 2011

Concerto dei System of a Down!!

Come avevo già spiegato nel post di presentazione del blog, il mio intento è quello di parlare delle cose che mi piacciono di più e in particolar modo di musica! per questo volevo parlarvi del concerto dei SOAD al quale ho partecipato il 2 giugno scorso. non volevo descrivere tutto anche perchè risulterei noiosa visto che è il mio gruppo preferito e mi dilungherei troppo nei dettagli! vi inserisco la scaletta delle canzoni e il video di apertura del concerto!! mi vengono ancora i brividiiiiiii!!!

Prison Song - Soldier Side intro - B.Y.O.B -         I-E-A-I-A-I-O - Know - Needles - Deer Dance -Radio/Video - Hypnotize - Question! - Suggestions - Psycho - Chop Suey! - Lonely Day - Bounce - Kill Rock ‘n Roll - Lost in Hollywood - Forest - Science - Darts - Aerials - Tentative - Cigaro - SuitePee - War - Toxicity - Sugar

Nessun commento:

Posta un commento